Il Programma

Innovatori appassionati, imprenditori visionari, consulenti esemplari, formatori memorabili, catalizzatori maieutici, coach formidabili, musicisti creativi, artisti straordinari, tutti insieme al Forte dei Marmi dal 28 al 30 settembre 2018, a descrivere visioni di futuro, a raccontare come cambia il mondo attraverso la potenza generata dall’imprenditorialità e dalle idee.

La festa di chi sa fare o, addirittura, essere la differenza, di chi trova che generare il cambiamento sia l’onda più entusiasmante da cavalcare.

Avremo un palco centrale, dove ragioneremo insieme sul futuro e condivideremo le nostre narrazioni, perché quella di chi fa le cose è la “lezione” più interessante da ascoltare.

Lì saranno presentati anche gli spettacoli teatrali e musicali che coroneranno ognuna delle le tre serate della Festa.

Invece nelle sale espositive più piccole le nuove idee, le startup, avranno tribuna per quasi mezz’ora a testa per presentarsi a un pubblico eccellente, con anche possibili investitori.

Ci saranno, sparsi nel giardino, gazebo in cui scambiare idee con le aziende che partecipano a rendere possibile questa festa.

Durante l’intera manifestazione saranno a disposizione i buffet presso i quali rendere felici anche le papille gustative, perché buon cibo e buon bere sono inscindibili da qualsiasi idea di festa.