Menti Fertili al Forte

Da tempo immemorabile Forte dei Marmi è la residenza estiva di una parte rilevante dell’imprenditoria italiana.

Le case di famiglie che hanno fatto e fanno la storia della creatività industriale, nostro vanto e marchio nel mondo, si aprono per la villeggiatura agostana ogni anno, quando riposano le fabbriche.

Terminata la stagione, ad attività lavorative riprese, si torna per chiudere la casa al Forte, spesso approfittando dell’ultimo weekend di settembre per godersi ancora per pochi giorni la dolcezza di questo angolo di paradiso.

È in quelle occasioni, lontane tanto dal lavoro quanto dalla confusione estiva, che ci si incontra, si chiacchiera, ci si scambiano idee e pareri in pieno relax. 

È impossibile dire quanti progetti siano stati partoriti da quelle menti fertili durante gli incontri casuali al Forte, ma sarà facile e piacevole verificare quanto sia efficace il metodo, accogliendo l’invito di Fertile e Fondazione Villa Bertelli a partecipare all’appuntamento del 28, 29 e 30 settembre, nella bellezza di Villa Bertelli, a Forte dei Marmi.

Menti Fertili al Forte è la “festa di famiglia” dove l’imprenditoria italiana si incontra, si racconta, parla di progetti e di futuro e si dà appuntamento all’anno venturo.